CONFERMA DELL’ISCRIZIONE E COMUNICAZIONI SUL CORSO

La conferma dell’iscrizione avverrà attraverso e-mail. Circa due settimane prima dell’inizio del Corso verrà inviato un foglio informativo completo del programma. In caso di mancata ricezione nei tempi predetti , richiedetelo al +393488084268 o info@reconnectiveacademy.

POLITICA DI RIMBORSO PER LE ISCRIZIONI

Una volta pagate, le quote di iscrizione alla O.N.E. EXPERIENCE , al RCPP o ad ogni altro programma di formazione in presenza NON SONO RIMBORSABILI. Se un iscritto desidera riprogrammare la propria partecipazione ad un corso o evento di formazione dal vivo, la sua iscrizione è trasferibile allo stesso evento in altra data e/o in altro luogo . Il trasferimento è possibile SOLO a condizione tale richiesta venga inviata per iscritto con un preavviso di almeno trenta (30) giorni dall’inizio del corso a cui si era registrato. Il trasferimento è valido SOLO verso corsi o eventi che si svolgono entro un (1) anno dalla data del Corso a cui si era originariamente iscritto. Dopo la verifica positiva delle condizioni sopra esposte , verrà inviata via mail la conferma del trasferimento. Per la gestione del trasferimento verrà applicata una commissione amministrativa di € 50 ( cinquanta) a carico dell’iscritto. NON È CONSENTITA la vendita o il trasferimento dell’iscrizione ai Corsi a un’altra persona.

POLICY DI CANCELLAZIONE / RINVIO / ISCRIZIONI SCONTATE/RESTITUZIONI

Ci riserviamo ogni diritto di cancellare o posticipare la O.N.E. EXPERIENCE, l’ RCPP e ogni altro corso di formazione dal vivo a nostra esclusiva discrezione. Se cancelliamo o posticipiamo un corso dal vivo ci adopereremo per riprogrammare l’evento cancellato o posticipato di Live Immersion entro dodici (12) mesi dalla data di inizio originale. Le quote pagate dagli iscritti per un evento dal vivo annullato o posticipato saranno trasferite al corso riprogrammato . Solo nel caso in cui si decida di non riprogrammare il corso annullato, all’iscritto verrà offerto un rimborso. In tal caso, la nostra responsabilità è limitata al rimborso della SOLA quota di iscrizione già pagata. Nessun rimborso verrà riconosciuto per i biglietti aerei /treni , i costi degli hotel, altri biglietti o pagamenti, o eventuali penali simili o perdite, costi e / o spese correlati o non correlati che l’iscritto potrebbe sostenere o aver sostenuto a seguito di cancellazioni o modifiche del viaggio. Non verrà riconosciuto nessun altro rimborso a nessun titolo. Il rimborso avverrà entro trenta (30) giorni dalla richiesta.


Nessun tipo di rimborso è previsto se l’annullamento o posticipo del Corso in presenza è dovuto a cause di forza maggiore non dipendenti dalla nostra volontà e discrezionalità. Anche in questo caso l’iscrizione verrà trasferita al primo corso dello stesso tipo che verrà effettuato appena sarà possibile in ossequio alle norme vigenti.

Le date e le sedi dei Corsi dal vivo sono soggette a modifiche senza preavviso.

E’ riservato il diritto di modificare tutti gli istruttori del corso dal vivo senza preavviso.

Gli sconti associati all’acquisto originario non sono trasferibili. Le iscrizioni scontate possono essere trasferite direttamente solo ad altri corsi che attualmente abbiano un prezzo uguale o superiore quello dell’acquisto originale. Per tali trasferimenti verrà applicata una commissione amministrativa di € 25 (venticinque) . NON E’ CONSENTITA la vendita o il trasferimento di iscrizioni o crediti per i corsi . I prezzi scontati mostrati online non sono cumulabili con altre offerte e sono soggetti a imposta, se applicabile.

I software o i prodotto scaricabili non sono rimborsabili. Sostituiremo o ripareremo solo i prodotti ritenuti difettosi a nostra discrezione. I software o i prodotto scaricabili non sono rimborsabili.

Iscrivendosi ad un corso di formazione Live Immersion, si dà atto che The Reconnection LLC e Reconnective academy Italia non forniscono alcuna garanzia o certezza in merito al fatto che alla fine del corso l’iscritto raggiungerà una comprensione e una conoscenza sufficienti per diventare un professionista di Reconnective Healing. Indipendentemente dal fatto che diventi un operatore certificato (Foundational Practitioner) , una volta pagata, la quota di iscrizione non è più rimborsabile. Il fatto che l’iscritto dopo il corso non diventi Foundational Practitioner non dà diritto ad alcun rimborso.