O.N.E. EXPERIENCE

cos'è e da cosa è composta

livello i

The portal (online)

Corso online The Portal - Il Portale

È il corso di base online che si può seguire comodamente da ogni dispositivo elettronico e dovunque ci sia una connessione internet. Attraverso le 8 ore di e-learning del Portale si verrà introdotti direttamente da Eric Pearl e Jillian Fleer alle basi filosofiche, storiche, scientifiche e in parte pratiche della Reconnective Healing. Il corso rimarrà sempre nella disponibilità del fruitore che stabilirà quando e come seguirlo secondo le sue modalità e tempistiche. I video sono in lingua originale sottotitolata in Italiano.

È un’esperienza intima e dinamica, che permetterà di accedere alla comprensione dei principi fondamentali della Reconnective Healing e la forza di queste frequenze inizierà a manifestarsi senza sforzo nella vita di tutti i giorni. Si imparerà un nuovo modo si sentire, osservare e connettersi a tutto e tutti intorno a sé.

Il Portale deve essere obbligatoriamente concluso qualora si decida di partecipare al Catalyst. Viceversa può essere seguito per semplice interesse personale se non si intendesse proseguire nell’apprendimento. Non rilascia certificazioni in quanto parte essenziale del Corso O.N.E. EXPERIENCE.

Cosa è incluso nel corso:

  • 8 ore di video on demand
  • 64 lezioni
  • 2 capitoli video tratti dalla Bussola Interiore
  • Questionario di verifica dei progressi

Questo corso è incluso nella O.N.E. EXPERIENCE (Livello I + Livello II) 

+

Il Catalizzatore: Secondo livello

Dopo aver completato il corso base online si potrà frequentare il corso full immersion dal vivo. Il Catalyst è il corso presenziale di un fine settimana in cui, oltre ad un ampio approfondimento dei temi già noti, si sperimenteranno tangibilmente le Frequenze della Reconnective Healing. È caratterizzato da moltissima pratica ai lettini da massaggio attraverso cui si imparerà ad interagire con le Frequenze di Reconnective Healing in modo consapevole e professionale.

Alla fine della O.N.E. EXPERIENCE, solo se lo si desidera, si potrà diventare Operatore Certificato di Reconnective Healing sottoscrivendo il Codice Deontologico di The Reconnection.

Il Catalyst si svolge sotto la guida di Guglielmo Poli, Co -Direttore di The Reconnection e Presidente della Reconnective Academy Italia. Guglielmo è stato formato personalmente da Eric Pearl che gli ha delegato l’insegnamento e in questo corso sarà coadiuvato da membri del Team Internazionale di the Reconnection.

La sua grande professionalità, esperienza e umanità renderanno questi due giorni insieme un’esperienza davvero unica. Con semplicità porterà i corsisti ad una profonda consapevolezza della Reconnective Healing. Insegnerà ad eseguire la sessione in presenza, a distanza , quella olografica e l’autosessione. Esplorerà la scienza, la filosofia e tutti i principi che sottendono alla Reconnective Healing anche attraverso momenti di confronto con i corsisti.

Previous
Next

DAL CORSO

Momenti salienti del corso:

  • Si accederà al campo di Energia, Luce ed Informazione delle Frequenze di Reconnective Healing.
  • Si aumenterà la consapevolezza di sé stessi e delle proprie possibilità.
  • Si sperimenterà una nuova libertà di approccio alle pratiche energetiche.
  • Si verificheranno e riconosceranno i benefici e cambiamenti che Reconnective Healing porta nella propria vita e in quella degli altri.
  • Si impareranno ad eseguire professionalmente le sessioni di Reconnective Healing.
  • Si eseguiranno sessioni in presenza, a distanza, olografiche e autosessioni.
  • Si acquisirà la corretta comprensione di questa pratica per poterla comunicare con precisione agli altri.
  • Verranno forniti elementi utili per avviare il proprio studio nonché elementi di strategie di marketing.
  • Verrà spiegato come incorporare questa pratica all’interno della professione nel ramo del benessere.
  • Ci si confronterà , si condividerà , si riderà, ci si sorprenderà ma soprattutto si imparerà ad apprezzare il valore della semplicità

Pre-requisiti e certificazione:

  • Avere completato il Livello I online.
  • Avere ricevuto una sessione di Reconnective Healing da un operatore certificato di cui si dovrà fornire il nome per la verifica . Si potrà ricevere anche all’interno del Corso da uno dei Membri del Team Internazionale.
  • Al temine della O.N.E. Experience , dopo avere sottoscritto il Codice Deontologico di The Reconenction ( Standards of Practice) si riceverà il certificato di Reconnective Healing Foundational Practitioner che abiliterà a facilitare professionalmente sessioni di Reconnective Healing.
  • Questa qualifica è indispensabile per poter accedere ai Corsi di Terzo Livello – Reconnection Cerified Practitioner Program in cui si verrà abilitati ad eseguire professionalmente la Riconnessione Personal

Eventi in programma: