Importanti note legali da leggere
I membri e gli operatori di Reconnective Academy Italia, NON sono medici nè sostengono di esserlo in nessun modo. In nessun modo la Reconnective Healing e la Riconnessione praticate dai membri di Reconnective Academy Italia possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo. Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per se stesso e per le proprie cure mediche.
Al principio di ogni sessione di Reconnective Healing o Riconnessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo.
Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.
Gli Operatori facenti parte dell’ Accademia sono tutti considerati “Operatore Olistico” ai sensi della Legge 4/2013 che ne regolamenta la disciplina ed Iscritti nei registri professionale di ASPIN, con proprio codice di identificazione.
Reconnective Academy Italia, è un marchio registrato. Chiunque lo utilizzi senza autorizzazione per qualsiasi scopo sarà perseguito a norma di legge.