RCPP

LIVELLO III

The Reconnection Certified Practitioner Program

Impara come facilitare la seduta che si pratica una sola volta nella vita di The Reconnection®, un espanso scambio di energia, luce e informazioni. Questo globale programma di certificazione innalza le tue capacità come Foundational Practitioner of Reconnective Healing™ e ti abilita come Reconnection-Certified Practitioner™. Evolvi ed espandi la tua pratica di Reconnective Healing.

Scoprirai nuovi livelli di questo lavoro di cui non hai ancora fatto esperienza imparando e facilitando The Reconnection (La Riconnessione). In questo programma si approfondisce ulteriormente in dettaglio l’Arte, la Scienza, la Filosofia a cui eri stato introdotto nel Livello II : Reconnective Healing Foundational Practitioner Program™.

Cos'è La Riconnessione?

Originariamente le linee dei meridiani (a volte chiamate linee di agopuntura) sui nostri corpi erano collegate con le linee della griglia che circonda il pianeta e che passano per luoghi di grande potenza come le Piramidi di Giza, Machu Picchu e Sedona. Queste griglie erano state disegnate per connetterci con una vastità di griglie maggiori, collegandoci all’intero Universo.

Ognuno dei nostri corpi contiene già un set di punti e linee energetiche e , anche se sono soltanto i resti di quelle che erano una volta, continuano a servirci come la nostra interfaccia con l’Universo. Questa interfaccia è un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce ed informazione tra grande e piccolo, macrocosmo e microcosmo, l’universo e l’umanità. La teoria alla base di ciò ci dice che, ad un certo punto nel tempo ci siamo disconnessi da queste linee e perso l’accesso alla pienezza della nostra connessione intrinseca con l’universo, allontanarci dal nostro normale e maggiormente rapido ed espansivo cammino di evoluzione. La Reconnection ci porta in “nuove” linee assiali che ci ricollegano a un livello più potente ed evoluto che mai. Queste linee sono parte di una rete senza tempo di intelligenza, un sistema parallelo-dimensionale che trae l’energia di base per le funzioni di rinnovo del corpo umano.

Per poter partecipare a questo programma, devi prime essere un Foundational Practitioner of Reconnective Healing (Livello II), aver ricevuto la tua personale Riconnessione di due giorni da un Operatore Approvato e aver facilitato per gli altri 6 sessioni di Reconnective Healing sessions con uno scambio economico adeguato.

Una volta completato questo programma con successo otterrai il tuo Certificato di Reconnection-Certified Practitioner e dopo di ciò potrai facilitare per gli altri The Reconnection dopo aver completato con successo i tuoi post-requisiti.

Pre-requisiti:

  • Aver completato con Successo i Livelli I e II e aver ottenuto il titolo di Reconnective Healing Foundational Practitioner.
  • Aver ricevuto la tua Riconnessione Personale da Reconnection-Certified Practitioner riconosciuto o riceverla durante il corso.

Post-requisiti, Credentiling:

  • Organizzare una Credentialing Session con un Mentore approvato, non prima di 30 giorni della fine del seminario di Livello III per ottenere il tuo status di RHPP. Questa sessione dura circa 30 minuti. Consiste nel dimostrare al Mentore le tue capacità di saper eseguire correttamente tutti i passi della Riconnessione senza appunti.
  • È obbligatorio fare il Credentialing per facilitare le Riconnessioni come Reconnection-Certified Practitioner.
  • Ogni 2 anni sarà richiesto un re-credentialing per mantenere il proprio RCPP status.