anna celin
reconnective healing foundational practitioner, reconnection-certified practitioner
Contatti:
reconnective healing foundational practitioner
Reconnection-Certified Practitioner
Mentoring
Biografia:
Biografia
Sono Reconnective Healing e Reconnection Practitioner, nata a Vicenza città del Palladio.
Dopo aver frequentato un percorso di studi presso il conservatorio Arrigo Pedrollo di Vicenza per diventare pianista, la mia scelta è stata poi diversa ossia quella di approfondire le lingue e diventare interprete di lingua tedesca, inglese e francese. Studi che reputo essere stati per me indispensabili al fine di poter poi lavorare nell’azienda di famiglia che ho gestito con mia mamma e mia sorella per molti anni, un’impresa gestita da tre donne.
Sono mamma di una figlia.
Amo leggere e approfondire tutto ciò che sento in risonanza con me e adoro camminare nella natura con la mia barboncina di nome Jolie.
Già all`età di 20 anni manifestavo la cusriosità per tutto ciò che era alternativo e complementare nel mondo delle varie forme di guarigione, sono sempre stata attratta da tutto ciò che non è visibile e che va oltre la materia.
Prima di conoscere “The Reconnection” mi sono formata in floriterapia del dott. Edward Bach e dei fiori australiani del dott. Jan White, successivamente ho seguito un biennio di formazione rivolto allo studio della connessione mente-corpo.
Attualmente mi sto’ formando in qualtà di armonizzatore familiare seguendo un percorso di costellazioni familiari spirituali del dott. Bert Hellinger.
The Reconnection mi ha affascinata, ho letto il libro del dott. Eric Pearl dopo che una mia carissima amica me ne aveva parlato. L’ho letto per tre volte ed ogni volta che lo leggevo coglievo particolari sempre differenti.
Poi un giorno ho deciso di iscrivermi al primo livello e durante il corso si è aperto un mondo, il mondo delle frequenze , dell’energia…
mi sono sentita subito in grande risonanza con ciò a cui venivo a conoscenza.
Prima di frequentare il secondo livello mi sono sottoposta alla sessione di “The Reconnection” che viene svolta una volta nella vita.
The Reconnection ha cambiato la percezione di me stessa e della mia realtà..
Come se una nuova me iniziasse un nuova vita. Subito dopo la pratica “The Reconnection” molte percezioni, intuizioni sono arrivate e il mio sentire profondo si è affinato.
Naturalmente poi ho seguito anche il terzo livello che ha completato la mia formazione. Sono davvero molto grata all’universo per avermi fatto conoscere questa pratica cosi semplice, armoniosa ma potente.
Un profondo e sentito grazie di cuore al dott. Eric Pearl.