GUGLIELMO POLI

reconnective healing foundational practitioner, reconnection-certified practitioner, mentore, teaching assistant, istruttore associato, team coach, co-director of the international team

Contatti:

reconnective healing foundational practitioner

Reconnection-Certified Practitioner

Teaching Assistant

Mentoring

Biografia:

Guglielmo Poli è nato a Bologna dove ha vissuto fino a quando aveva 10 anni per poi trasferirsi a Roma. Qui ha conseguito dapprima un diploma di Maturità Classica e poi una Laurea in Giurisprudenza. Già da giovanissimo aveva cominciato a leggere, spinto da una irrefrenabile ricerca di Verità tutti i Testi Sacri di ogni Religione che ne comprendesse uno. Questo genere di letture ha aperto le porte a una serie inimmaginabile di esperienze e incontri che hanno caratterizzato tutta la vita di Guglielmo, formandolo per l’Uomo che è ora.

Oltre studi psicologici e un Master in HR Management ha inoltre frequentato i più disparati corsi di formazione cogliendone sempre l’essenza. È oggi il Co-Direttore del Team Internazionale di The Reconnection composto da 120.000 operatori sul pianeta e viaggia in tutto il mondo insegnando Reconnective Healing e The Reconnection autonomamente essendo una delle 3 persone al mondo abilitato a farlo.

Questo bagaglio di informazioni gli ha permesso di avere il prestigioso incarico di scrivere la Prefazione per la nuova edizione del Bagavad-Gita in Italia e di creare una propria personale filosofia di vita applicabile a chiunque per incrementarne la qualità della vita stessa ed il benessere. Oggi, quando non viaggia per insegnare Reconnective Healing, dimora nella Svizzera Italiana dove è presente una succursale di spicco di Reconnective Academy.

Intervista a SkyTg24:

Riproduci video