IACOPO
SANTOVINCENZO

reconnective healing foundational practitioner, reconnection-certified practitioner

Contatti:

reconnective healing foundational practitioner

Reconnection-Certified Practitioner

Mentoring

Biografia:

Membro del Consiglio Direttivo della Reconnective Academy Italia. È nato a Roma , dove tutt’ora vive, il 16 Febbraio 1998.
Ha frequentato il liceo Villa Flaminia di Roma presso cui ha conseguito la maturità classica presentando un elaborato intitolato “ La Comunicazione Non Verbale” esaminata in modo interdisciplinare . La sua opera è stata pubblicata sul sito del Dott. Igor Vitale su cui ha una propria pagina Autore. Nella certezza che mente, anima e corpo sono connesse in modo imprescindibile, si interessa molto di psicologia e spiritualità . La sua storia di vita, fin da subito, lo ha reso consapevole che la persona deve essere considerata come un “unicum” e non la somma di tante parti distinte! Per questo ha sviluppato una sensibilità particolare verso una visione olistica dell’essere umano.
Fin da piccolissimo , in modo spontaneo e naturale, ha cominciato a lavorare con l’energia avendo già acquisito la consapevolezza di poter aiutare sé stesso e gli altri. Ha iniziato così a studiare varie pratiche di guarigioni alternative.
A 10 anni ha fatto straordinarie esperienze energetiche nel Sud del Sinai . A soli 11 anni ha frequentato i corsi Omega Healing del Dott. Roy Martina. A 16 è stato il più giovane Foundational e Reconnecton Certified Pratictioner d’Europa.
Ora, con grande entusiasmo e purezza, esegue professionalmente sedute di Reconnective Healing in presenza e a distanza, nonché sedute di The Reconnection.