Albertin

IVANO ALBERTIN

reconnective healing foundational practitioner, reconnection-certified practitioner

Contatti:

reconnective healing foundational practitioner

Reconnection-Certified Practitioner

Mentoring

Biografia:

Biografia

Mi chiamo Ivano Albertin sono nato nella provincia di Torino dove risiedo tuttora, e come conseguimento di una carriera scolastica possiedo un diploma di perito meccanico.
Lavorativamente parlando nasco come programmatore in una ditta di prototipi ma dopo anni mi accorgo che l’ufficio e i computers non fanno per me, mi reputo una persona che necessita del contatto umano e decido di lasciare l’ufficio per aprire un bar.
Da sempre amo viaggiare e questo mi ha portato a conoscere culture ed abitudini diverse. In uno dei miei viaggi ho conosciuto Capo Verde, un arcipelago dell’Africa, me ne innamorai immediatamente tanto da trasferirmi.
Qui frequento corsi di yoga, meditazione e di massaggio. Quest’ultimo corso mi ha dato la possibilità e conoscenze per diventare massaggiatore sportivo ed olistico.
Un giorno per caso, anche se il caso non esiste, conosco la portoghese Cristina Ramalho, istruttore internazionale di THE RECONNECTION. Inizia così a parlarmi della Reconnective Healing dicendomi che è un nuovo metodo di ribilanciamento energetico presente per la prima volta sul Pianeta.
Essa ha la forza di riconnetterci alla pienezza dell’Universo e alla completezza del nostro essere e della nostra identità.
Rimanendone estasiato decido di provare una sessione di Reconnective Healing e dopo qualche giorno la Riconnessione.
Da quel momento la mia vita è come cambiata, mi sono sentito più centrato più equilibrato e con un sesto senso e intuizioni più calcate. Mi sono scomparse le “1000” ansie che avevo riuscendo così a riscoprire nuovi talenti e una nuova positività verso la vita.
La Reconnective Healing è un’esperienza che, di solito, cambia la vita ed è per questo motivo che ho deciso di diventare un operatore di Reconnective Healing e Riconnessione al fine di far conoscere questo metodo energetico  a più persone.