MOSÉ ZOLLO

reconnective healing foundational practitioner, reconnection-certified practitioner

Contatti:

reconnective healing foundational practitioner

Reconnection-Certified Practitioner

Mentoring

Biografia:

Biografia

Mosè Zollo è nato a Ginevra, dove ha vissuto per 50anni prima di spostarsi a Zurigo dove egli vive e lavora tutt’ora. Parla e scrive il francese e l’italiano perfettamente e ha conoscenze avanzate di inglese parlato e scritto.

Dopo aver studiato ed essersi diplomato, egli ha intrapreso una carriera commerciale che lo ha portato ad essere un consulente finanziario per banche e società bancarie importanti. Ha potuto cosi avvalersi delle sue capacità per essere un operatore di borsa specializzato e un manager per qualche tempo. In seguito divenne consulente assicurativo, convinto e cosciente di poter aiutare la gente a proteggersi dagli avvenimenti imprevisti della vita. Già egli sentiva questa motivazione ad aiutare nel miglior modo possibile, con empatia e serietà. Completò il suo percorso finanziario, diventando consulente WEB e consulente in pubblicità. In parallelo lavorò pure come fotografo professionale per qualche anno, essendo questa la sua grande passione personale. Dopo 30 anni, la sua vita ebbe una grande svolta.

Egli leggeva molto tutti questi anni e si è sempre interessato al funzionamento del corpo e anche alla filosofia olistica che dice che il benessere è un tutto, tra emozionale, sentimentale e fisico. Si è dunque girato verso pratiche olistiche e filosofie che mettevano in evidenza il bisogno di un equilibrio energetico totale per poter fare funzionare il corpo in maniera completa e non permettere alle interferenze esterne di farci ammalare. Dopo 4 anni di pratica e certificazioni, divenne Maestro-Insegnante di Reiki. Durante lo stesso periodo egli si diplomò come massaggiatore terapeutico e ha completò diverse formazioni di medicina Academica, diplomandosi in Anatomia/Fisiologia e Patologia.

Ma questo non bastava, egli era assetato di conoscenza olistica e di sviluppo personale e si interessò in parallelo ad altre tecniche di guarigione che usavano l’energia per guarire. Voleva capire di più, voleva comprendere quale è il nostro posto nell’Universo, perché siamo quì e perché è importante capire che il nostro processo di evoluziione personale dipende solo da noi. Cosi tramite letture varie e altre tecniche egli ha scoperto quello che per lui oggi sono diventate le sole 2 verità essenziali nella sua vita : « …Dove ci sono limiti e limitazioni umane, non c’è guarigione vera e non c’è verità». E anche : « …Quello che l’uomo definisce impossible può essere reale anche prima che sia stato provato in laboratorio ».

Imparò dunque a sbarazzarsi da paure varie, dalla necessità di proteggersi da « energie negative » tramite rituali di protezioni, oggetti, amuleti o religioni varie. Egli ha scoperto la sua libertà, il suo equilibrio e tramite a un processo di assimilazione preciso tramite la Reconnection, ora egli è operatore certificato e riconosciuto di Reconnective Healing e di Riconnessione personale. È molto felice di far parte dei numerosi operatori che nel mondo intero partecipano a espandere energia, luce e informazione alle persone, aprendo loro la porta di accesso a un ribilanciamento energetico tramite l’intelligenza di queste frequenze. Con grande professionalità e etica personale, egli continua senza tregua a migliorare il suo percorso di vita, aiutando altri a scoprire il proprio equilibrio personale così da poter sviluppare la consapevolezza e la chiarezza necessarie alla loro evoluzione.