Sabrina-Aebischer

SABRINA AEBISCHER

reconnective healing foundational practitioner, reconnection-certified practitioner

Contatti:

reconnective healing foundational practitioner

Reconnection-Certified Practitioner

Mentoring

Biografia:

Il mio nome è Sabrina Aebischer Foudational Pratictioner e Certified Pratictioner of the Reconnection, membro di Reconnective Academy Italia, sono nata a Roma, città nella quale ho vissuto fino all’età di 20 anni, mi sono poi trasferita a Vitorchiano in provincia di Viterbo dove vivo attualmente.

Nel 2015 ho ottenuto le certificazioni di I, II e III livello The Reconnection che mi hanno permesso di ottenere l’abilitazione come operatore qualificato Reconnective Healing e Reconnection.

Ho terminato gli studi con la qualifica di segretaria d’azienda ed ho cominciato a lavorare molto presto. Lavoro interessante, coinvolgente e che mi appassionava molto, ma allo stesso tempo avevo la sensazione di non essere completa, sapevo che potevo fare e dare di più.

Ho sempre desiderato aiutare gli altri, rendermi utile per il prossimo e all’età di 15 anni ho cominciato a dare il mio contributo nel volontariato.

Tendere un aiuto per poter vedere il sorriso sul volto di una persona, è vita, è un dono.

Ho conosciuto the Reconnection nel 2015 tramite un video ed è stato per me il primo approccio nel campo olistico. Oserei descriverlo un colpo di fulmine, non sono mai stata tanto determinata nel fare qualcosa in tutta la mia vita.

In questi anni ho desiderato approfondire e vivere direttamente ciò che nella Reconnective Healing è presente: verità, semplicità e autenticità, in quanto ci permette di comprendere ciò che siamo realmente restando costantemente in ascolto e connessi. Ovviamente questa è la mia esperienza.

Vivendo nelle frequenze Reconnective Healing il mio desiderio è diventato realtà. Posso donare il mio aiuto in ogni momento e in qualsiasi circostanza semplicemente vibrando nelle frequenze di amore.

Sono a tua disposizione, per ulteriori informazioni o per prenotare la tua sessione di Reconnective Healing e the Reconnection!

anna-celin

anna celin

reconnective healing foundational practitioner, reconnection-certified practitioner

Contatti:

reconnective healing foundational practitioner

Reconnection-Certified Practitioner

Mentoring

Biografia:

Biografia

Sono Reconnective Healing e Reconnection Practitioner, nata a Vicenza città del Palladio.
Dopo aver frequentato un percorso di studi presso il conservatorio Arrigo Pedrollo di Vicenza per diventare pianista, la mia scelta è stata poi diversa ossia quella di approfondire le lingue e diventare  interprete di lingua tedesca, inglese e francese. Studi che reputo essere stati per me indispensabili al fine di poter poi lavorare nell’azienda di famiglia che ho gestito con mia mamma e mia sorella per molti anni, un’impresa gestita da tre donne.

Sono mamma di una figlia.

Amo leggere e approfondire tutto ciò che sento in risonanza con me e adoro camminare nella natura con la mia barboncina di nome Jolie.

Già all`età di 20 anni manifestavo la cusriosità per tutto ciò che era alternativo e complementare nel mondo delle varie forme di guarigione, sono sempre stata attratta da tutto ciò che non è visibile e che va oltre la materia.

Prima di conoscere “The Reconnection” mi sono formata in floriterapia del dott. Edward Bach e dei fiori australiani del dott. Jan White, successivamente ho seguito un biennio di formazione rivolto allo studio della connessione mente-corpo.

Attualmente mi sto’ formando in qualtà di armonizzatore familiare seguendo un percorso di costellazioni familiari spirituali del dott. Bert Hellinger.

The Reconnection mi ha affascinata, ho letto il libro del dott. Eric Pearl dopo che una mia carissima amica me ne aveva parlato. L’ho letto per tre volte ed ogni volta che lo leggevo coglievo particolari sempre differenti.

Poi un giorno ho deciso di iscrivermi al primo livello e durante il corso si è aperto un mondo, il mondo delle frequenze , dell’energia…
mi sono sentita subito in grande risonanza con ciò a cui venivo a conoscenza.

Prima di frequentare il secondo livello mi sono sottoposta alla sessione di “The Reconnection” che viene svolta una volta nella vita.

The Reconnection  ha cambiato la percezione di me stessa e della mia realtà..

Come se una nuova me iniziasse un nuova vita. Subito dopo la pratica “The  Reconnection” molte percezioni, intuizioni  sono arrivate e il mio sentire profondo si è affinato.

Naturalmente poi ho seguito anche il terzo livello che ha completato la mia formazione. Sono davvero molto grata all’universo per avermi fatto conoscere questa pratica cosi semplice, armoniosa ma potente.

Un profondo e sentito  grazie di cuore  al dott. Eric Pearl.