reconnective healing foundational practitioner, reconnection-certified Practitioner, co-director of the Reconnection, Director of Reconnective Academy International, International Instructor
Reconnective Healing Foundational Practitioner: È un operatore che ha partecipato ai primi due livelli di reconnective healing dal 2014 in poi o che si è riqualificato per dare il miglior supporto ai propri clienti. È in grado di eseguire la reconnective healing in presenza e a distanza.
The Reconnection-Certified Practitioner: È un operatore che ha partecipato ai primi due livelli di reconnective healing dal 2014 in poi o che si è riqualificato per dare il miglior supporto ai propri clienti. È in grado di eseguire la reconnective healing in presenza e a distanza. Ha partecipato inoltre a un terzo livello dove ha acquisito la capacità di poter facilitare The Reconnection – La Riconnessione per i propri clienti. la qualità della sua manualità viene controllata ogni 2 anni da un mentore esperto.
Mentore: È un operatore di terzo livello che è stato selezionato e che ha ricevuto tutta la formazione necessaria per essere da guida ed aiuto ai propri colleghi. Può organizzare e tenere presentazioni pubbliche e rappresentare The Reconnection nel proprio paese. Ha il compito ulteriore di revisionare la procedura di riconnessione degli altri operatori.
Teaching Assistant: È un operatore di terzo livello che è stato selezionato e che ha ricevuto tutta la formazione necessaria per essere presente come corpo insegnate nei corsi internazionali ed aiutare i nuovi operatori a cogliere tutta l’ essenza della reconnective healing.
Team Coach: È un Teaching Assistant esperto che co-conduce dal palco i corsi internazionali di reconnective healing e che coordina gli altri Teaching Assistant.
Associate Instructor: È un Teaching Assistant che è stato selezionato e che ha ricevuto tutta la formazione necessaria per poter autonomamente tenere Livelli III.