sessioni di

Reconnective Healing

& Riconnessione

Nell’ormai lontano 1993 il Dr. Eric Pearl, che allora esercitava con successo la professione di chiropratico a Los Angeles, ebbe la straordinaria consapevolezza dell’esistenza di quelle che poi furono definite Frequenze della Reconnective Healing. 

Nell’agosto di quell’anno molti dei suoi pazienti iniziarono a riferire benefici del tutto inaspettati e che riguardavano anche la loro sfera emozionale, mentale , psicologica. Le Frequenze si presentarono ad Eric in maniera inaspettata e lo colsero di sorpresa, ma ben presto le sue stesse intuizioni , la sua esperienza e il supporto della ricerca scientifica definirono insieme le Frequenze di Reconnective Healing. È stato quindi acclarato che sono uno nuovissimo spettro di frequenze onnicomprensive caratterizzate da Energia , Luce ed Informazione.

Il loro effetto benefico su tutti gli esseri viventi è confermato dall’esperienza e dalla Scienza. Si offrono in due diversi tipi di sessione: Reconnective Healing e Riconnessione Personale.

Reconnective Healing®

La Reconnective Healing è una forma di ribilanciamento energetico che, senza alcun contatto tra le parti, ripristina l’equilibrio dell’energia personale di chi riceve la sessione. Le sue Frequenze non sono specifiche , ma agiscono sul completo campo energetico del ricevente rendendo coerenti i livelli vibrazionali della sua energia personale. Ciò permette l’eliminazione di tutto ciò che è dissonante da questo equilibrio e favorisce il benessere a tutti i livelli dell’Essere , ripristinando il perfetto stato naturale originario.
I benefici possono manifestarsi a livello mentale, emozionale , fisico, spirituale, psicologico migliorando in modo evidente il progredire della propria vita e rendendolo più fluido e naturale.
Le Frequenze Riconnective Healing agiscono dall’inizio della sessione e continuano a lavorare per molto tempo dopo il termine della stessa. Le sessioni possono essere facilitate su persone di tutte le età, sui bambini, sulle donne incinta e anche sulle piante e sugli animali.

Sessioni di Reconnective Healing®

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e l’operatore certificato lavorerà attorno a voi, senza toccarvi. Prima della sessione l’operatore sarà a disposizione per ogni spiegazione necessaria e , al termine , raccoglierà le vostre sensazioni senza interpretarle. Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento , potreste notare varie sensazioni fisiche e sensoriali che variano da persona a persona. Una sessione di Reconnective Healing dura circa 30 minuti . Sono raccomandate da una a tre sessioni , sufficienti a raggiungere un ottimo stato di equilibrio energetico.

Reconnective Healing® a distanza

Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona perché la distanza non influisce e non diminuisce l’efficacia della Reconnective Healing. La sessione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone che non possono raggiungere l’operatore e per chiunque la gradisca ricevere immediatamente nel posto in cui trova. Ogni sessione dura circa 30 minuti e sono raccomandate da una a tre sessioni per il ripristino ottimale del proprio equilibrio energetico.

Costi

Il prezzo per una sessione di Reconnective Healing in presenza o a distanza è di €130,00, o per la Svizzera, l’equivalente in CHF.
Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.

Prenota la tua sessione:

La Riconnessione Personale

Utilizza le Frequenze della Reconnective Healing ed agisce sul macro cosmo individuale attraverso un procedimento preciso, una informazione mirata. È un procedimento che riconnette la griglia energetica del del corpo alle ley lines del pianeta e quindi a quella universale in tutte le dimensioni di tempo e di spazio. Chi la riceve sarà riconnesso ad un sistema di intelligenza infinita , alle proprie vibrazioni originarie, al vero Se Stesso.

Ricevere la Riconnessione innesca un processo ininterrotto che lo accompagnerà nel proprio Progresso di Vita rendendolo più chiaro, semplice e fluido. Chi riceve la Riconnessione Personale quindi saprà affrontare la vita in modo più consapevole, più lucido, più equilibrato perché è finalmente sarà stato ricondotto alla propria essenza , a ciò che è veramente riacquisendo il pieno potere su sé stesso.

Con meno paura, meno stress, meno condizionamenti esterni, l’ evoluzione degli eventi sembrerà più veloce grazie anche alla riacquistata e precisa comprensione del senso della propria vita.

La Riconnessione Personale avviene in due sessioni distinte in due giorni differenti. La seconda sessione deve essere completata entro tre giorni dalla prima . La Riconnessione Personale si riceve una sola volta nella vita ed è una scelta individuale e consapevole .

Costo:

Il prezzo per le due sessioni della Riconnessione, stabilito dal Dr . Eric Pearl, è uguale in tutto il mondo ed è pari a 333 della moneta locale. Il costo della Riconnessione in Europa – incluso il Regno Unito – è di € 333, mentre per la Svizzera è l’equivalente in CHF.

Importanti note informative da leggere

L’operatore di Reconnective Academy Italia NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo la Reconnective Healing e la Riconnessione praticate dagli operatori di Reconnective Academy Italia possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo.

Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per se stesso e per le proprie cure mediche. Al principio di ogni sessione di Reconnective Healing o Riconnessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo. Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.

Prenota la tua Riconnessione: