sessioni di

Reconnective Healing

& Riconnessione

Reconnective Healing®

La Reconnective Healing è un metodo di ribilanciamento energetico che non richiede contatto tra le parti, che agisce sul nostro microcosmo riequilibrando l’energia interna senza aggiungere niente di nuovo. “Le frequenze” di Reconnective Healing si manifestano durante tutta la vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. 

Quando la vibrazione della persona tornano in coerenza si dissolve la disarmonia, si espande il progresso della propria vita.

Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita. Molte persone hanno provato un’incredibile benessere dopo essersi sottoposta ad una Reconnective Healing®️. 

Altre persone hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti. I vostri benefici, nello specifico, potrebbero avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora. 

Sessioni di Reconnective Healing®

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi. Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.

 Una sessione di Reconnective Healing dura tra i 30 e i 40 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni per ogni ciclo, che sarà sospeso per darvi la possibilità di osservare da soli i risultati ottenuti e per deontologia professionale.

Reconnective Healing® a distanza

Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona. La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della Reconnective Healing. La sessione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone che non siano in grado di poter essere sdraiate su un lettino. Ogni sessione dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.

Costi

Il prezzo per una sessione di Reconnective Healing in presenza o a distanza è di €130,00, o per la Svizzera, l’equivalente in CHF.
Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.

La Riconnessione Personale

Utilizza le Frequenze della Reconnective Healing, agisce sul nostro macro cosmo attraverso un procedimento preciso, una informazione mirata. È un procedimento che riconnette la griglia del tuo corpo alle ley lines del nostro pianeta e queste griglie e quella universale in tutte le dimensioni di tempo e di spazio.

La riconnessione ci porta ad una consapevolezza, a un’intelligenza che avevamo in precedenza. Permettendo una comprensione del nostro scopo di vita. Sei tu riconnesso nel pieno delle tue potenzialità ritornando ad essere te stesso.

Con la tua Riconnessione Personale ti stai riconnettendo ad un sistema di intelligenza infinita, alle tue vibrazioni originarie e alla tua evoluzione. È un processo ininterrotto che ti accompagnerà nel tuo Progresso di Vita. Molte persone che hanno ricevuto la loro Riconnessione personale dicono semplicemente : “La vita è …più semplice” Ritornerai ad essere quello che l’universo aveva deciso tu fossi, ritornerai nel tuo pieno potere: meno paura, meno stress, meno condizionamenti esterni. 

Affronterai la vita in modo più consapevole, più lucido, più equilibrato perché la Riconnessione ci riporta alla nostra essenza originaria, a quello che noi siamo veramente, al pieno potere di noi stessi… alle nostre origini. In questo stato di grazia, anche i problemi vengono relativizzati. Non certo diventiamo superuomini, rimaniamo noi stessi, ma più forti e sicuri. La nostra evoluzione sarà più veloce, ma solo perché noi stessi lo facciamo accadere poiché siamo tornati liberi da vincoli e condizionamenti. 

La Riconnessione Personale avviene in due sessioni differenti in due giorni differenti. La seconda sessione deve essere completata entro tre giorni dalla prima sessione. Ricevere la tua Riconnessione Personale è una scelta perché non tutti scelgono di cambiarla e di darle un ritmo così accelerato. La Riconnessione Personale si riceve una sola volta nella vita.

La Riconnessione Personale

Il prezzo per le due sessioni della Riconnessione è stato fissato dal Dr Eric Pearl, così la somma richiesta è la stessa per tutti i pratictioner di tutto il mondo. Il costo della Riconnessione in Europa – incluso il Regno Unito – è di € 333, mentre per la Svizzera è l’equivalente in CHF.  Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.

Importanti note informative da leggere

L’operatore di Reconnective Academy Italia NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo la Reconnective Healing e la Riconnessione praticate dagli operatori di Reconnective Academy Italia possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo.

Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per se stesso e per le proprie cure mediche. Al principio di ogni sessione di Reconnective Healing o Riconnessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo. Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.

Per info o prenotazioni: